Settore civile - Nuove costruzioni
Da più di un secolo l'Impresa Deldossi occupa un posto di rilievo tra i costruttori edili di Brescia e si è sempre distinta per la qualità e il rispetto delle regole dell'arte nell'esecuzione dei lavori. La costruzione di nuovi edifici rappresenta il core business aziendale.

Gli edifici sono costruiti con particolare attenzione all'applicazione delle nuove tecnologie. In Deldossi ci manteniamo sempre aggiornati sui nuovi prodotti, sia per il materiale edile, sia per gli aspetti tecnologici, impiantistici e normativi.
Costruiamo l'edificio proponendo le migliori soluzioni in linea con le richieste e la disponibilità economica del cliente.

Costruiamo le vostre case con l'obiettivo che si mantengano intatte nel tempo e richiedano la minore manutenzione possibile riducendo i costi del mantenimento. Otteniamo tale risultato grazie a un approfondito studio dei fattori che potrebbero influenzare nel tempo la salute dell'edificio, come la possibile formazione di umidità o la formazione di crepe dovuta a un terreno poco adeguato.

Nelle sezioni tecnologie innovative e impianti vi presentiamo alcune tipologie di interventi tecnicamente avanzati che eseguiamo per la realizzazione dei nostri edifici.

Di seguito vi proponiamo una piccola galleria di strutture da noi recentemente realizzate.
Villetta unifamiliare - Orzinuovi (Brescia)
Nuova villetta unifamiliare costruita in Orzinuovi previo completa demolizione della preesistente che si sviluppa su due piani e con una superficie calpestabile di circa 150mq in classe energetica A4. Le conformazione delle terrazze esterne, i pergolati in ferro, la piscina interrata, i materiali utilizzati e la colorazione conferiscono alla villetta uno stile molto moderno.
Palazzina Style & Relax - Desenzano del Garda (Brescia)
La realizzazione, affacciata sul lago e adagiata in un angolo di rara bellezza e tranquillità, è il risultato di un progetto all'avanguardia e innovativo, che si caratterizza in tutti gli aspetti della costruzione. Materiali pensati per dare il massimo della sicurezza, della solidità e dell'eleganza; ambienti luminosi e rifiniti a regola d'arte; impianti moderni e tecnologicamente avanzati.
Le murature sono caratterizzate da un rivestimento esterno a "cappotto", con la presenza all'interno di un paramento in laterizio termoporizzato e di un contro tavolato in cartongesso con pannelli termoisolanti in lana di vetro. Particolare attenzione è riservata ai serramenti che rispondono ai più severi requisisti di idoneità (permeabilità all'aria Classe 4; tenuta all'acqua 9A).
La palazzina Style & Relax offre rilevanti contenuti d'innovazione anche sul fronte dell'Home Automation garantendo, grazie all'impiego della domotica, l'automazione dell'edificio e una gestione energetica sostenibile.
Palazzina Il Maglio - Orzinuovi (Brescia)
Abbiamo progettato e ricostruito la palazzina situata in prossimità del centro del paese. Si tratta di nove unità abitative di varie metrature, con relativi garage ospitati nel piano interrato. Particolare attenzione è stata dedicata all'ottenimento di un comfort termoacustico di alto livello; abbiamo realizzato una costruzione all'avanguardia anche sul piano dell'isolamento termico, il che permette agli inquilini un notevole risparmio energetico. La struttura si caratterizza per eleganza e qualità, garantite dalle accurate finiture esterne e interne e dai materiali utilizzati, tra i quali il legno per le gronde, la pietra a vista per il rivestimento dei pilastri e delle porzioni di parete, il rame per la lattoneria, l'intonaco a base di calce naturale che permette la traspirazione delle murature.
Residence Petrarca - Orzinuovi (Brescia)
La struttura costruita è una palazzina residenziale sorta a Orzinuovi e costituita da sei appartamenti e una villetta disposta su due piani con il secondo mansardato, per una superficie totale di oltre 600 mq. Il prospetto principale, definito da un timpano studiato e realizzato in legno lamellare e da pilastri rivestiti da pietra a vista, rappresenta un'elegante soluzione. La copertura, del tipo isolante e ventilata, è realizzata in legno così come le gronde che presentano travetti protetti con vernici antiparassiti, mentre le opere di lattoneria sono in rame.