La direzione generale della Deldossi si è assunta l’impegno di operare in funzione di un costante miglioramento del servizio reso al cliente, adottando un Sistema di Gestione Integrato, conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018 e tramite l’applicazione del Modello di Organizzazione e Gestione (MOG), per regolamentare tutte le attività organizzative e tecniche dell’intero sistema aziendale in modo sistematico, pianificato e documentato. Preso atto della continua evoluzione del contesto, delle esigenze sempre più attente del mercato, dei clienti e delle parti interessate, della crescita di sensibilità delle persone e della collettività riguardo ai temi della qualità, dell’ambiente e della sicurezza, l’organizzazione si impegna ad affrontare in tutte le attività aziendali esistenti e future, sia effettuate direttamente che attraverso prestatori d’opera, gli aspetti di qualità, ambiente e sicurezza come aspetti rilevanti della propria attività.

POLITICA AZIENDALE ETICA AZIENDALE CERTIFICAZIONE ISO 9001

L’impresa di costruzioni Deldossi è certificata:

SOA

documento che attesta che l’azienda è in possesso dei requisiti necessari per la partecipazione a gare d’appalto finalizzate all’esecuzione di lavori pubblici. La certificazione Soa, rilasciata da Organismi di Attestazione autorizzati, è obbligatoria per la stipula di contratti di lavoro pubblici e, in sede di gara, prova che l’impresa può, per conto proprio o in subappalto, realizzare opere pubbliche con importo a base d’asta superiore a 150mila euro.

ISO 9001

certifica l’impegno dell’azienda per il miglioramento continuo della qualità dei propri prodotti e servizi, orientato alla soddisfazione del cliente. Indica che l’impresa si identifica nella serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) e definite per ottimizzare l’efficacia e l’efficienza aziendali. La certificazione ISO 9001 riguarda la progettazione di edifici; la costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili e industriali e il restauro di beni immobili sottoposti a tutela.

ISO 14001

norma internazionale che si applica agli aspetti ambientali che l’azienda ritiene di poter tenere sotto controllo grazie ad un Sistema di Gestione Ambientale, sviluppato nel rispetto dei requisiti specificati nella stessa norma UNI EN ISO 14001.

ISO 45001

standard riconosciuto a livello internazionale, che certifica l’adozione di un indirizzo corretto in materia di gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori.

ASSEVERAZIONE MOG

si basa su una scelta volontaria da parte dell’impresa edile di adottare un modello di organizzazione e gestione della salute e sicurezza sul lavoro, promosso dalla Cncpt (Commissione nazionale dei Comitati paritetici territoriali) con il sostegno di Inail e regolamentato da Uni.

.

Download

Contattaci per maggiori informazioni

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder