Settore industriale - Progettazione - Strutturale
Quando il cliente ci sottopone la volontà di realizzare una nuova costruzione, oppure di ristrutturarne una esistente, in Deldossi prendiamo anzitutto molto a cuore gli aspetti legati alla progettazione strutturale ed impiantistica.
Progettiamo la struttura dell'edificio in cemento armato o in acciaio utilizzando software avanzati per le analisi strutturali. Pre-dimensioniamo le strutture sin dalla bozza della progettazione architettonica per evitare sgradevoli inconvenienti durante la stesura del progetto esecutivo e per ottenere il giusto equilibrio tra estetica e staticità.

Con la massima attenzione lavoriamo per individuare le scelte più sicure ed opportune e per rendere il progetto chiaro e comprensibile ai committenti. I nostri tecnici redigono dettagliati elaborati in grado di presentare con precisione gli aspetti globali e i particolari della realizzazione.

Le complesse relazioni di calcolo sono presentate con la massima comprensibilità, allo scopo di far comprendere al cliente e agli operatori impegnati nelle diverse fasi della realizzazione, i vari aspetti che riguardano l'edificio in progettazione.
Progettodi una tettoia a sbalzo per portineria edificio Ofar S.p.A - Canneto sull'Oglio (Mantova)