Settore industriale - Ristrutturazioni edilizie
Ristrutturare un'azienda significa modernizzarla e attualizzare l'immobile con le tecnologie più moderne. Oltre alla ristrutturazione “edile” dell'edificio, che rappresenta l'attività classica di chi opera nel nostro settore, seguiamo passo dopo passo il cliente nella ristrutturazione del layout aziendale al fine di migliorare la produzione, semplicemente gestendo meglio gli spazi di ingombro dei macchinari e ottimizzando i tempi di spostamento da una lavorazione all'altra.

La ristrutturazione dell'azienda non obbliga ad un fermo della produzione: il nostro staff lavora intralciando il meno possibile il ciclo produttivo del committente.

Forniamo assistenza per la costruzione di magazzini automatici che velocizzano lo stoccaggio della merce e fanno risparmiare spazio prezioso che può essere utilizzato per ampliare le zone di produzione. Offriamo la nostra consulenza per il miglioramento di gestione e sicurezza del personale grazie all'installazione di sistemi di controllo accessi come l'utilizzo di badge elettronici o l'installazione di tornelli d'ingresso.
Realizzazione di magazzino automatico esterno al capannone AB Impianti - Orzinuovi (Brescia)
Ristrutturazione azienda Nixa - Brandico (Brescia)
Ristrutturazione azienda NTK EUROPE S.p.A - Brandico (Brescia)